VENTISEIESIMA GIORNATA

VENTISEIESIMA GIORNATA

Turno interessante, con la possibilità di allungo del Frosinone ed Empoli.

CREMONESE – BARI, bella partita tra due ex di serie a, periodo non buono per i lombardi, ma potrebbe essere la partita del riscatto…CREMONESE QUOTA 2.20 GIOCATA!

CESENA – CITTADELLA, il Cittadella non riesce a vincere in casa, ma continua a fre punti in trasferta, il Cesena un punto lo prenderebbe volentieri…CESENA X QUOTA 3.25 GIOCATA!

EMPOLI – PARMA, in questo momento la squadra toscana è la più in forma del campionato, ed anche se incontra una buona squadra, il Parma, dovrebbe portare a casa i tre punti…EMPOLI QUOTA 1.85 GIOCATA!

ENTELLA – PESCARA, la squadra ligure, arriva dalla vittoria miracolosa di Terni, potrebbe scapparci la piccola sorpresa…PESCARA QUOTA 2.80 GIOCATA!

FOGGIA – CARPI, la grande euforia dei rossoneri potrebbe proseguire anche contro il Carpi…FOGGIA QUOTA 2.00 GIOCATA!

NOVARA – SPEZIA, forse la più difficile della giornata…SALTO!

PERUGIA – PALERMO, partita che la paura di perdere potrebbe essere  superiore a quella di vincere…PERUGIA X QUOTA 3.15 GIOCATA!

FROSINONE – ASCOLI, trovare in serie b, una quota sotto 1.40, con tante giornate da giocare è una cosa assurda, vincerà ma non è giocabile…SALTO!

BRESCIA – TERNANA, la partita della disperazione, sopratutto per gli umbri, il pareggio non serve a nessuno…BRESCIA GOAL ENTRAMBI QUOTA 1.75 GIOCATA!

OLE’

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *