GIOCHIAMO IL DERBY DI MILANO

GIOCHIAMO IL DERBY DELLA MADONNINA

I derby si giocano per vincere, ma a volte anche per non perdere.

Inter – Milan è il derby per eccellenza, il derby che porta più spettatori all’interno dello stadio, 80.000 presenze previste, e nei derby non contano i vecchi numeri, perchè ogni derby è un nuovo match.

Le quote dei bookmakers sono per il segno 1, i neroazzurri sono offerti a 2.45, il pareggio a 3.30, mentre una vittoria degli uomini di Gattuso, viene quotata a 3.05.

Le due squadre arrivano da una piccola serie positiva, e quindi non vogliono interromperla, ma questa partita arriva anche prima degli impegni di coppa settimanale.

L’Inter potrebbe avere la testa al Barcellona, mentre l’impegno del Milan in Europa League è notevolmente diversa.

Queste sono le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsajko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Vecino, Joao Mario, Candreva, Borja Valero, Keita, L. Martinez.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. All. Gattuso.

A disposizione: Reina, Conti, Abate, Zapata, Caldara, Laxalt, Halilovic, Bertolacci, Bakayoko, Borini, Casillejo, Cutrone.

Noi giochiamo la quota più alta, il pareggio a quota 3.30, con la combo X2 più goal, quota 2.50.

OLE’